News

I video ufficiali dei nuovi modelli di auto e moto, i prototipi, le novità tecnologiche, il design: tutte le notizie dal mondo dell'automotive.
News

Nissan eGo All-Inclusive: un offerta con Enel

Nissan, Enel e Aeroporti di Roma portano la prima vettura elettrica di massa al mondo all’interno di un aeroporto collegando il Terminal 1 tra le uscite di imbarco B e C, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche.

Il tragitto all’interno del Terminal 1 è interamente personalizzato con innovative installazioni dedicate alla sostenibilità, tra le quali una grande affissione da 200 mq, un maxi Ledwall da 28 mq e 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano valori e benefici della mobilità elettrica.

Sbarca nello scalo di Fiumicino l’offerta di mobilità integrata “e-go All Inclusive”, la prima offerta “chiavi in mano” che comprende la vettura elettrica più venduta al mondo Nissa, la box station per la ricarica domestica compresa d’installazione e l’App e-go, per localizzare tutte le colonnine elettriche in Italia. “e-go All Inclusive” è disponibile a un canone mensile a partire da 299 euro al mese per 36 mesi, più un anticipo, e alla scadenza del contratto è possibile decidere se restituire l’auto o tenerla, rifinanziando il valore residuo.

Innovazione utile: i passeggeri nell’aeroporto possono offrire un contributo sociale ed ecologico alla mobilità sostenibile, camminando su uno speciale tappeto cinetico che produce energia ad ogni passaggio sulla propria superficie. L’energia accumulata si trasforma in chilometri a zero emissioni con Nissan LEAF in uso gratuito alla ONLUS Banco Farmaceutico di Roma, che consegna i farmaci nelle zone dove l’accesso è limitato, anche in orario notturno.

Per chi acquista la Nissan LEAF con test drive prenotato a Fiumicino, in omaggio un hotspot WiFi in grado di alimentare fino a otto dispositivi a bordo, in caso di acquisto di una Nissan LEAF.

News Ducati Diavel Diesel

Ducati Diavel Diesel è il protagonista del nuovo capitolo della già consolidata partnership tra il marchio di Borgo Panigale e il noto brand di abbigliamento, svelato in occasione della settimana della moda maschile a Milano. Prodotto in soli 666 esemplari numerati e atteso al Motor Bike Expo di Verona 2017, Ducati Diavel Diesel arriverà nelle concessionarie a partire da aprile. 

News Kawasaki Versys-X 300

Kawasaki ha diffuso il video ufficiale della nuova Versys-X 300, endurina svelata in occasione di Eicma attesa sul mercato nei prossimi mesi. Sarà equipaggiata con un bicilindrico da 296cc, lo stesso delle sorelle Z e Ninja, e sarà caratterizzata da una forte vocazione off-road, come testimoniano le ruote da 19’’ davanti e da 17’’ dietro con pneumatici tassellati. 

News Toyota GT86 2017

Arriva il restyling della coupé sportiva a trazione posteriore giapponese, la Toyota GT86 MY 2017. In Italia il nuovo modello avrà un prezzo di partenza di 31.700 euro.

viene offerta in un unico allestimento: il Rock & Road, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico. Disponibili, però, due pacchetti:

Sport Pack, che migliora ulteriormente il comportamento dinamico della vettura grazie allo spoiler posteriore in alluminio nero opaco, le sospensioni anteriori macpherson e quelle posteriori a doppio braccio oscillante.

Leather Pack, con sedili riscaldati in pelle e Alcantara black con finiture in argento.

Sotto il cofano c'è il quattro cilindri Boxer da 2.0 litri e 200CV che le garantisce una velocità massima di 226 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi.

News Triumph Street Triple 765 2017

Ecco il video ufficiale della nuova Triumph Street Triple 765 2017. La naked inglese si aggiorna dentro e fuori, affinando le sue dote estetiche senza stravolgere il suo design, aggiornando il pacchetto elettronico, la ciclistica e il motore. Arriverà nella prossima primavera in tre versioni con potenze comprese tra i 113 e i 123 CV. 

VIDEO
TUTTI
PIU' VISTI
PLAYLIST
PIU' COMMENTATI
VIDEO