• Una carovana di Fiat 124 Spider in Francia

  • VEDI ANCHE

    Dal cuore della “ville lumiere” alla piccola perla della Côte Fleurie. A unirle la "Strada degli Impressionisti", così chiamata perché attraversa luoghi che hanno ispirato le opere di Van Gogh, Renoir, Pissarro e Monet. È questo il percorso intrapreso da una carovana di Fiat 124 Spider per apprezzare tutto il piacere della guida “en plein air” tra paesaggi incantati e località suggestive.

    Alla spedizione hanno preso parte 15 esemplari del modello lanciato nel 2016 e che ha riportato il marchio Fiat nel segmento delle vetture scoperte e della trazione posteriore. La carovana è un piccolo ma rappresentativo esempio della gamma che, a seconda dei mercati, prevede: due allestimenti (124 Spider e Lusso), due serie speciali celebrative del grande passato della 124 (America ed Europa), una motorizzazione (1.4 turbo MultiAir da 140 CV) e due cambi (automatico e manuale, entrambi a sei marce).

    Ed è proprio l’ultima nata, la Fiat 124 Spider Europa, ad aver attirato di più l’attenzione del pubblico incontrato lungo l’itinerario francese. Presentata allo scorso Salone di Ginevra, la 124 Spider Europa è una serie speciale a tiratura limitata che celebra, attraverso un equipaggiamento speciale, l'omonima versione che Pininfarina espose proprio al Salone di Ginevra 36 anni fa. 

  • VEDI ANCHE

  • TAG. 124 spider  .  cabriolet  .  Fiat

L'opinione dei lettori

VIDEO
TUTTI
PIU' VISTI
PLAYLIST
PIU' COMMENTATI
VIDEO
  • Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar
  • Elena Novikova testimonial Mopar Mopar è al fianco di Elena Novikova, la pluricampionessa di ciclismo ucraina, specializzata in corse endurance, che attualmente vive in Italia.In particolare, il marchio globale di FCA accompagnerà Elena durante tutte le gare, ma anche negli allenamenti e nel tempo libero, mettendo a disposizione una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited equipaggiata con una serie di accessori originali firmati Mopar.Tra essi, un ruolo di rilievo è certamente ricoperto dai portaggi, in particolare dal versatile e robusto portabici installato sulle barre trasversali montate sul tetto. Inoltre, la vettura sarà personalizzata Mopar anche dal punto di vista estetico e dotata di tanti altri #accessori originali pratici e funzionali.
  • Leggi tutto