• Mini Cooper S E Countryman All4

  • VEDI ANCHE

    Adesso, il tipico divertimento di guida Mini si trasforma in un’esperienza affascinante e sostenibile. La Mini Cooper S E Countryman All4 è il primo modello del marchio premium britannico equipaggiato con un powertrain ibrido plug-in che apre la possibilità di vivere una mobilità a zero emissioni con i vantaggi della trazione integrale (il motore termico spinge l'asse anteriore, quello elettrico l'asse posteriore). Il compito di assicurare un’efficiente spinta lo assolvono insieme un motore tre cilindri a benzina e un motore elettrico sincrono. I due motori generano una potenza di sistema di 165 kW/224 CV. Dichiara consumi di carburante di 2,3 - 2,1 litri per 100 chilometri e il valore di CO2 di 52 - 49 grammi per chilometro (valori nel ciclo di prova UE per vetture ibride plug-in). Le ruote anteriori vengono azionate dal motore endotermico, le ruote posteriori dal motore elettrico. 

  • VEDI ANCHE

  • TAG. Countryman  .  ibride  .  MINI

L'opinione dei lettori

VIDEO
TUTTI
PIU' VISTI
PLAYLIST
PIU' COMMENTATI
VIDEO
  • Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar
  • Elena Novikova testimonial Mopar Mopar è al fianco di Elena Novikova, la pluricampionessa di ciclismo ucraina, specializzata in corse endurance, che attualmente vive in Italia.In particolare, il marchio globale di FCA accompagnerà Elena durante tutte le gare, ma anche negli allenamenti e nel tempo libero, mettendo a disposizione una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited equipaggiata con una serie di accessori originali firmati Mopar.Tra essi, un ruolo di rilievo è certamente ricoperto dai portaggi, in particolare dal versatile e robusto portabici installato sulle barre trasversali montate sul tetto. Inoltre, la vettura sarà personalizzata Mopar anche dal punto di vista estetico e dotata di tanti altri #accessori originali pratici e funzionali.
  • Leggi tutto