• Seat Ateca: a dura prova in off-road

  • VEDI ANCHE

    La prima SUV di Martorell debutta in Europa. Basata sulla piattaforma modulare MQB, la Seat Ateca vanta doti fuoristradistiche da off-road pura grazie alla trazione integrale 4Drive e ad un'altezza da terra di 187 mm. La gamma motori di Ateca conta su due proposte a benzina e tre diesel. I primi sono l'entry level tre cilindri da 1.0 litri e 115 CV e il 1.4 TSI da 150 CV con sistema di disconnessione automatica di due cilindri. Sul fronte Diesel troviamo invece il 1.6 TDI da 115 CV o il 2.0 TDI declinato nelle due varianti da 150 o 190 CV.Il cambio automatico DSG e la trazione integrale 4Drive sono proposti soltanto in abbinamento al 1.4 benzina e al 2.0 TDI, mentre il 2.0 TDI da 190 CV è disponibile solo nella versione 4Drive DSG.

  • VEDI ANCHE

  • TAG. ateca  .  Seat

L'opinione dei lettori

VIDEO
TUTTI
PIU' VISTI
PLAYLIST
PIU' COMMENTATI
VIDEO
  • Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar Elena Novikova testimonial Mopar
  • Elena Novikova testimonial Mopar Mopar è al fianco di Elena Novikova, la pluricampionessa di ciclismo ucraina, specializzata in corse endurance, che attualmente vive in Italia.In particolare, il marchio globale di FCA accompagnerà Elena durante tutte le gare, ma anche negli allenamenti e nel tempo libero, mettendo a disposizione una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited equipaggiata con una serie di accessori originali firmati Mopar.Tra essi, un ruolo di rilievo è certamente ricoperto dai portaggi, in particolare dal versatile e robusto portabici installato sulle barre trasversali montate sul tetto. Inoltre, la vettura sarà personalizzata Mopar anche dal punto di vista estetico e dotata di tanti altri #accessori originali pratici e funzionali.
  • Leggi tutto